L'innovazione è una storia infinita.

DA DOVE VENIAMO

I nostri gioielli

I gioielli sono ispirati e conformi alle tradizioni ed alla cultura dell’antica Grecia.

La presenza reiterata delle maschere costituisce uno dei fondamenti di quella cultura. Le maschere avevano funzione “apotropaica” termine greco che significa “allontanare”; esse campeggiavano sull’uscio delle abitazioni degli antichi greci con la funzione di tenere lontani gli spiriti del male. Per quanto riguarda il significato specifico di alcuni gioielli si rimanda a quanto descritto sulla garanzia che correda ciascun articolo.

La collezione “Perlinato” è realizzata in argento 925 (oppure su richiesta in oro 18 kt) con microperle e pietre di colore (corindoni e smeraldi). La collezione “Antica Grecia”  è espressione della cultura di quella straordinaria civiltà. Tutta la produzione viene realizzata esclusivamente da Maestri orafi Calabresi con tecniche artigianali ed uno stile inimitabile tramandato nei secoli.

Riproduci video

Vent'anni, e non sentirli.

Il brand Magna Grecia da più di 20 anni crea linee di gioielli ispirati alla storia ed alla cultura dell’antica Grecia. Le caratteristiche delle collezioni si possono riassumere nella manualità delle creazioni e nell’attenta ed accurata selezione delle materie prime. 

I gioielli prendono forma dalle sapienti mani dei Maestri orafi Calabresi, custodi di una tradizione secolare. La naturalezza delle forme lavorate a mano donano al gioiello un tocco unico ed esclusivo che è affermazione di assoluta originalità.

Contattaci

Assistenza tecnica e riparazioni

Diffida dalle imitazioni